L’unica realtà Europea di trasporto di GPL e GNL integrata

Società Italiana Trasporto Gas (Sitragas) è una joint venture tra AnkorGaz e Marenzana Spa, una delle più importanti società di trasporto di prodotti chimici liquidi all’ingrosso Eropee, con la sua flotta di 130 auto articolati, 260 autocisterne e oltre 1500 tank containers. Sitragas è l’unica realtà Italiana che unisce il metodo di uno dei più grandi trasportatori Europei con le capacità commerciali e infrastrutturali di un gruppo leader del trading di GPL e GNL. I nostri clienti ricevono un servizio a 360° di trasporto franco destino completamente integrato.

FLOTTA
Sitragas possiede 9 semirimorchi di ultima generazione per il trasporto primario di GPL, 3 semirimorchi con pompa Vanzetti per il trasporto di GNL e 12 trattori stradali Euro 6.

PRODOTTI
Siamo leader nel settore del trasporto all’ingrosso di Propano (denaturato o bianco), Butano, miscela GPL e Metano Liquido.

Gestione-Ankorgaz

GESTIONE
La flotta è gestita in remoto dagli uffici di Novi Ligure. Tutte le cisterne sono dotate di un sistema GPS e le tratte vengono pianificate con l’ausilio di software di ultima generazione in ambito di gestione delle spedizioni.

Per maggiori informazioni visita www.sitragas.com

Questo sito richiede un browser più moderno per funzionare!

Aggiorna oggi!